Il mio modo per eliminare la pancia

pancia piattaEccomi, finalmente sono qui a fare colazione dopo aver fatto la mia dose di attività fisica giornaliera. Ultimamente sono sempre alla ricerca della mia forma fisica perfetta. Ho sempre voglia di perdere questa pancia e far uscire i miei addominali che non vedo da parecchio tempo. Non sono una persona grassa, però immagino che potete capirmi benissimo, ho voglia di avere un fisico che rispecchi la mia personalità, così mi sono preso un impegno: Fare attività fisica tutti i giorni.

Non importa la durata, ma importa prendere un piccolo impegno tutti i giorni per fare un po’ di attività fisica, nel mio caso è 30 minuti al giorno. Nel tuo caso può essere anche 15 o 20 minuti al giorno, dipende tutto da te. L’obiettivo è quello di poter instaurare un’abitudine piano piano da sembra una routine. Sappiamo che ognuno ha mille impegni: Scuola, Lavoro, Shopping, Amici ecc… Ma prendete un po’ di tempo anche per voi per raggiungere il vostro obiettivo.

Quanti kili avete bisogno di perdere? 5? 10? 20? Perfetto. Armatevi di bilancia e iniziate a seguire i progressi ogni settimana. E’ davvero facile perdere la pancia e raggiungere un fisico perfetto. Ve lo dico io perché ci sto riuscendo giorno dopo giorno. I primi giorni sono quelli più “Duri”, dopo un po’ di tempo avrete installato quest’abitudine e sarà molto più facile. Prima cominciate e prima comincerete a vedere i risultati.

Mattina – Pomeriggio o Sera?

Ho provato a fare attività fisica durante diversi orari, ogni giorno. E ho notato che per perdere la pancia l’orario migliore è sicuramente la mattina senza aver mangiato nulla. Sì, proprio così. Il corpo al posto di bruciare gli zuccheri che mangiate brucia direttamente i grassi visto che è solamente mattina e non avete mangiato ancora nulla. Per non stancarmi, prendo una barretta energetica presa al decathlon e una bustina di Kyani: un integratore alimentare davvero eccezionale.

Kyani preso la mattina fa parte dei cosiddetti Super cibi. Contiene minerali e vitamine. Inoltre lo prendo la mattina perché contiene antiossidanti che mi aiutano a superare lo sforzo. L’ingrediente principale di questo prodotto è il mirtillo selvatico. Il costo è normale rispetto ad integratori alimentari che si possono trovare al supermercato oppure farmacia. Lo prenoto online e questa mi permette di avere il prodotto in pochi giorni a casa mia. Lo consiglio a chiunque voglia perdere la pancia e fa attività fisica regolare. Mi sta aiutando molto in questo obiettivo di avere un fisico perfetto, e credo che faccia anche al tuo caso.

Cosa mangiare?

La mattina dopo l’attività fisica, se è mattina mi preparo una colazione ricca di proteine e vitamine per superare tutta la giornata. Come ben sapete la colazione è un pasto importante e deve essere ricco. Se invece faccio attività verso sera preparo un pasto ricco di proteine. Di solito opto per un insalata di riso con tonno e uova. Ovviamente anche un frullato di proteine prima di entrare nella doccia. Perdere la pancia è solamente una questione di abitudine e motivazione. Tutti possono raggiungere il peso che vogliono, anche se magari, come capire a volte, ti dico impossibile perdere 20 kili o roba di questo tipo. Quando raggiungerai la tua forma fisica perfetta, gli altri si mangeranno le parole e ti daranno finalmente la stima che meriti. Tutto sta a te.

Inoltre se ti serve un buon programma per raggiungere velocemente i risultato eccolo: Perdere peso in pochissimo tempo.