Come sto iniziando a perdere peso

Ormai siamo a fine Marzo e mancano pochissime settimane per arrivare a Giugno e finalmente fare la prova costume. Non tutti sono pronti per questo rito annuale. E per questo che ti consiglio di leggere fino in fondo questo articolo.

E’ da molto tempo che voglio raggiungere il mio peso forma. Ho sempre voluto avere un peso che rispecchiasse quello che ho dentro e che mi possa dare energia ogni giorno. Basta sedersi e guardare la propria pancia per sentire che dentro di noi è qualcosa che non vorremmo. Non so se vi è mai capitato di guardavi allo specchio e dire: “Posso essere di più…”. A me capita spesso e non ho mai preso il coraggio di cambiare. Ho sempre preso la decisione diverse volte di correre, ma ci rinunciavo dopo un paio di giorni, il ché è veramente triste. Sì perché ci demotiva.

FINALMENTE HO DECISO DI PERDERE PESO

Perdere peso in maniera naturaleCi sono molto modi per iniziare il proprio percorso per raggiungere il proprio obiettivo. C’è chi decide a iniziare a correre e cambiare alimentazione e c’è chi decide di affidarsi al programma di Mike Geary: Perdere peso in un mese. Un buon programma davvero per chi vuole perdere peso e capire finalmente gli alimenti da prendere e quelli da evitare.

Un buon modo per iniziare il proprio percorso è capire che il 50% è fatto di attività fisica e l’altro 50% da alimentazione. Ho sempre pensato che l’alimentazione fosse solamente il 10% invece mi sbagliavo. Per questo che consiglio di mangiare molta verdura e frutta durante la giornata e bere almeno 2 litri di acqua.

Io ho deciso di fare un allenamento intenso che mi porterà in due mesi di avere un fisico da far invidia a chi mi circonda e a piacermi finalmente al 100%. L’allenamento molto semplice. Una corsa di 30 minuti, un’ora di esercizi che si possono vedere online oppure nel corso di Mike Geary: Corso per perdere peso, e alla fine 30 minuti di corsa. Il tutto due ore, un giorno sì e l’altro no. Diciamo alternamente.

In questo modo si possono perdere molti grassi e eliminare ciò di cui il corpo non ha bisogno. E’ davvero soddisfacente come ogni giorno il nostro corpo cambia in base all’attività fisica e alimentazione. Frutta e verdura aiuta a non accumulare tanti carboidrati e ad avere le giuste fibre, invece l’acqua per purificare il nostro corpo e aiutarlo ad essere sempre idratato. La maggior parte della stanchezza arriva dalla mancanza dell’acqua ai nostri muscoli.

Questo è solo l’inizio di una serie di articoli per tenervi aggiornati durante l’arco del mio percorso che sta vedendo ottimi risultati. Fatemi sapere che ne pensate…

In seguito il corso che può aiutare chiunque a perdere peso e grasso addominale: PROGRAMMA DI MIKE GEARY.