La corsetta per poter dimagrire e avere un Corpo Sexy

Il miglior modo per cominciare la giornata è sicuramente una bella corsetta dopo aver bevuto un succo d’arancia o un frullato di frutta. Svegliarsi e correre direttamente prima di colazione è un modo per perdere i grassi e aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine dal nostro organismo.

Non tutti sanno che correre ha molti benefici oltre ad aiutarsi a perdere peso in fretta e tonificare i muscoli e liberarsi dallo stress che si è accumulato durante la giornata oppure durante la settimana. E’ anche un modo davvero economico per praticare uno sport che aiuta molto. Bastano un paio di scarpe adatte alla corsa e il gioco è fatto. Si può correre durante tutto il periodo dell’anno. C’è tuttavia una parte di persone a cui non piace correre sotto la pioggia o al freddo. Con la pioggia sono d’accordo, ma con il freddo è una marcia in più in quando il corpo brucia più calorie per riscaldarci e quindi davvero un ottimo modo per perdere i grassi che si sono accumulati nella pancia.

Vediamo i benefici della corsa

Correre aiuta a dimagrireCome anticipavo prima, bisogna avere delle scarpe corrette per la corsa, il parere del proprio medico e si può iniziare a praticare a tutti gli effetti la corsa. Unica regola divertirsi.

Benefici al cuore: uno dei primi benefici è il cuore. Infatti la corsa, migliora l’attività cardiaca e tieni sotto controllo il colesterolo che è molto dannoso se il livello è troppo alto. Una frequenta attività fisica come questa aiuta il cuore ad avere una bassa attività cardiaca a riposo.

Benefici sul peso: il grasso non è solo un problema di estetica ma bensì anche un problema alla nostra salute. Quindi se amiamo il nostro corpo dobbiamo liberarci dai grassi dannosi. In questo la corsa è u ottimo alleato. Quando corriamo il grasso viene bruciato per permetterci di sostenere il nostro sforzo e di continuare a correre. Inoltre aiuta a contrastare gli zuccheri nel nostro organismo. Correndo infatti tendiamo a bruciare gli zuccheri e avere un livello sano di quest’ultimi nel nostro corpo.

Benefici sul nostro umore: lo posso confermare anche il al 100%. Correre aiuta il corpo a scaricare la tensione e lo stress, un po’ come fare l’amore. La corsa stimola anche la mente e permette di liberarci dai pensieri cattivi e solleticare la propria creatività. Ogni che torno a casa da una corsa la mia mente è sempre di buon umore e dopo la doccia ho sempre voglia di scrivere, leggere e creare molti progetti.

Se avete voglia di mettervi in gioco e migliorare la vostra quotidianità, allora la corsa è ciò che fa per voi realmente. Consiglio anche una guida che ho trovato interessante e che vi consiglio di scaricare gratuitamente: << GUIDA SUI CIBI BRUCIA GRASSI >>.

Correre a digiuno aiuta a dimagrire?

In alcuni articoli che ho letto negli ultimi giorni ho imparato che correre a digiuno è una tecnica che utilizzano in molti per poter dimagrire. Infatti il mattino è uno dei migliori momenti della giornata per correre, ovviamente è consigliato di bere un po’ di acqua se non si ha la possibilità di farlo durante la sessione di allenamento.

Inoltre è consigliato di non allungare la corsa più di 30-40 minuti. Per più consigli per poter dimagrire e avere un corspo sexy vi consiglio la guida di Mike Geary:

>> ADDOMINALI PERFETTI // OFFERTA DEL GIORNO // MIKE GEARY